Canyon

Canyon Precede: ON AL – Dueruote


Canyon lancia la nuova e-bike Precede:ON AL con destinazione la città. La rivisitazione della Precede:ON CF che diventa ancora più funzionale a un prezzo accessibile: da 2599 euro.


Canyon da tempo si occupa di city e-bike con una visione più dinamica rispetto alle solite biciclette che si vedono in città. Con la Precede:ON AL punta a massimizzare l’esperienza di guida unendo componenti di qualità e un prezzo ben accessibile. Il design è minimale e la guida più divertente, nonostante rimanga quella nota di comfort sempre piacevole nel commuting urbano.

Motore performante e doppio look

Precede:ON AL monta un Bosch Active Line Plus da 85 Nm di coppia, alimentato dalla batteria Bosch Powertube che varia da 500Wh nelle taglie XS-M a 625Wh in versione L-XL. Questa configurazione in ambito urbano permette di percorrere più di 100km con un pieno di carica.
Si può dire che la Procede:ON AL sia un mix delle già in gamma Procede:ON CF (da cui discende) e Commuter:ON unendo le caratteristiche urbane, tra cui la cinghia sulla trasmissione nella versione 7, alla leggerezza del telaio. Difatti, come dice il nome, quest’ultimo è in alluminio e può essere scelto in due versioni: con tubo alto per una guida più stabile e dinamica o solo con tubo obliquo, step-through, che permette di salire e scendere più facilmente dalla bici.
Parafanghi in alluminio, luci Supernova, portapacchi da 25kg di carico e una vasta gamma di accessori come i grandi cestini laterali, rendono la Procede:ON AL ancora più pratica in città. Mentre gli pneumatici di ampio spessore sono pronti a sfidare gli ostacoli senza esitazioni.

Tre modelli

La nuova Canyon Precede:ON AL è acquistabile in 3 versioni: 5, 6, 7 disponibili nel modello ST ovvero con telaio step-through.
I prezzi sono rispettivamente 2599, 2999 e 3499 euro nelle versioni XS-M mentre servono 200 euro in più per le taglie L-XL anche a causa della batteria maggiorata in queste configurazioni.
Le colorazioni sono due per tutti i modelli: Anchor Grey e Champagne.




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button